CHI SIAMO

Il Gruppo Opere nasce nei primi anni ’90 come azienda operante nel mondo della gestione dei servizi. Sin dall’inizio dell’attività, Opere si concentra sulla continua ricerca di qualità e innovazione, cercando di consolidare la propria attività in settori specifici, costruendo un know-how solido e riconoscibile, in grado di creare un sistema di gestione che faccia la differenza, concentrandosi sulle esigenze del cliente.

Caratteri di gestione chiari, etica professionale e qualità dei servizi, sono i valori che il Consorzio Opere mette al centro della sua politica di crescita e sviluppo.

MISSION

In un mercato in continua evoluzione è essenziale creare un punto di riferimento che sia in grado di offrire una gamma di servizi e prodotti il cui scopo principale è quello di creare valore per il cliente.

È questa la mission del Consorzio Opere: la garanzia per il cliente di ottenere il massimo, a costi sostenibili.

Il Gruppo, grazie alle esperienze pluriennali dei professionisti che lo animano, affronta la complessità gestionale che il mercato impone, focalizzando la sua attenzione a servire in maniera concreta ed efficace tutte le parti coinvolte nelle attività aziendali: dipendenti, partner, fornitori e clienti.

Il Consorzio Opere, attraverso un’attenta pianificazione, economica e gestionale, che tiene conto della sostenibilità di ogni singolo progetto e dei ritorni attesi da esso, punta a creare una gestione aziendale che sia in grado di aumentare il valore del gruppo e dei singoli.