FACILITY MANAGEMENT

Il Facility Management è una funzione essenziale nell’odierno panorama aziendale: Opere si occupa della fase operativa e di coordinamento delle attività no-core delle aziende. Un affidamento non occasionale ma strutturale, di alcune attività del processo produttivo, con assistenza continua.

Gestione e manutenzione degli edifici e degli impianti comprensivi di pulizia, logistica, moving service e support. Tutti questi servizi erogati da un unico, fidato operatore: Opere.

IL FACILITY MANAGEMENT DI OPERE

Grazie all’esperienza maturata nel settore, a risorse umane qualificate e a mezzi tecnologici di ultima generazione, Opere si propone come partner ideale, con un approccio integrato per assicurare lo sviluppo di standard qualitativi e processi a supporto del core business, per migliorare l’efficienza e l’efficacia delle imprese, minimizzando l’effort dell’azienda in settori secondari che saranno così coperti dagli interventi degli specialisti di Opere.

Garantiamo risultati concreti e tangibili con elevati livelli di professionalità, puntiamo quindi a offrire una qualità eccellente a costi contenuti per le aziende. Da questo approccio derivano i molteplici vantaggi di affidarsi a Opere:

Ottimizzazione dei costi gestionali e velocità nella risoluzione dei problemi
Trasferimento delle responsabilità e del controllo delle attività
Flessibilità nella variazione delle prestazioni in tempi contenuti a seconda delle esigenze

Riduzione dei costi gestionali e velocità nella risoluzione dei problemi
Ottenimento di servizi attinenti alle necessità aziendali e alle vigenti normative
Approccio informato sulla gestione sindacale dei servizi