CONTRACT

Opere Contract, è la divisione del gruppo Opere che esegue attività di General Contractor e si occupa dei processi necessari a portare a termine un progetto di costruzione. La scelta di un General Contractor mira all’ottimizzazione di tempi e costi, nonché ad una diversificazione delle responsabilità, che siano esse tecniche o giuridiche, del committente.

Il Gruppo Opere, da sempre al servizio delle aziende, si occupa di snellire le procedure e accelerare i tempi di produzione. Il progetto viene preso in carico a 360°, dalla fase di attribuzione del progetto, passando dalla programmazione e finendo con il termine dei lavori, compreso il trasporto e montaggio di allestimenti. L’obiettivo principale è perseguire l’ottimizzazione di tempi e costi, massimizzando la qualità e celerità del servizio.

I NOSTRI SERVIZI

Affidarsi a un General Contractor diventa un elemento imprescindibile per le aziende quotidianamente occupate sul core business. Opere permette a queste realtà di confidare dell’esperienza pluriennale di un operatore sempre presente.

Il Gruppo Opere, da sempre incentrato sulla soddisfazione del cliente, offre anche un servizio di Facility Management per tutte le fasi gestionali successive alla costruzione.